Videosorveglianza

Mape Control si occupa della progettazione, dell’installazione e della vendita di impianti di videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC).

Le soluzioni avanzate proposte permettono di soddisfare i requisiti più esigenti del mercato e di migliorare l’esperienza sia per gli installatori che per i clienti finali.

I kit di videosorveglianza trattati da Mape Control sono in grado di aumentare la sicurezza di edifici, uffici, negozi e abitazioni, ma anche di luoghi esterni quali parcheggi, depositi all’aperto, cortili e giardini.

Le telecamere trattate sono capaci di trasmettere i flussi video ai monitor collegati e registrare immagini sia a colori che in bianco/nero. L’offerta di Mape Control può prevedere sistemi tradizionali ed economici con DVR (Digital Video Recorder) e telecamere analogiche, ma anche impianti professionali e più costosi con telecamere IP funzionanti in rete, le quali utilizzano NVR (Network Video Recorder).

Le telecamete possono inoltre essere munite di sistemi meccanici per la loro movimentazione ed essere dotate di sistemi a infrarossi odi illuminazione esterna per la visione in notturna. Inoltre possono anche essere wireless per trasmettere via radio i segnali video al registratore, senza la necessità di cavi dedicati.