SIRENA SB700
Nuova Sirena bus da esterno collegabile al sistema Elkron PRO Medea con emissione di messaggi vocali
Semplicità di collegamento e configurazione
Attraverso il configuratore Medea Control interno alla centrale ELKRON PRO Medea, il sistema riconosce automaticamente la sirena allo stesso modo delle altre periferiche collegate al bus di campo. Come per gli altri dispositivi BUS anche la sirena può essere configurata in «offline», scaricando la sua configurazione sul sistema in un secondo momento, quando collegata elettricamente sul bus.
Efficiente, Sicura e Pratica
Alcune caratteristiche tecniche e funzionali rendono la sirena efficiente, sicura e pratica: ad esempio, il tempo di “time out” di suonata nel caso in cui il cavo di collegamento venga tagliato o nel caso si raggiunga un numero definito di allarmi consecutivi, la verifica da remoto dell’alimentazione e dello stato della batteria, la segnalazione di eventuali manomissioni per attacco termico, oltre alla protezione contro aperture e rimozioni.
Inoltre, l’affidabilità del prodotto è garantita dalla certificazione IMQ/EN 50131-4, Grado 2, Classe ambientale IV.
Versioni colorate
Per soddisfare applicazioni nelle quali è richiesta una particolare attenzione all’accostamento cromatico con la superficie di fissaggio, è disponibile una versione di sirena bus priva del coperchio superiore alla quale si possono abbinare due diversi coperchi, color grigio metalizzato e color rame anticato
Visita la pagina dedicata sul sito Elkron per maggiori informazioni.